Vogliamo che l’esperienza di acquisto sul sito Olivella® sia la più piacevole possibile. E’ per questo che vogliamo informarti sulle seguenti condizioni di vendita.

SPEDIZIONE & CONSEGNA

Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai un’email di conferma all’indirizzo indicato nella registrazione. Generalmente l’ordine viene preparato nel nostro magazzino e spedito nei successivi 2-3 giorni lavorativi. Inviamo gli ordini tramite i principali corrieri nazionali ed internazionali. Al momento della consegna, e prima di firmare la ricezione, ti consigliamo di controllare l’integrità del pacco. Qualora fosse danneggiato, ti preghiamo di informare il corriere e di accettarlo con riserva.
Se il contenuto all’interno è oggettivamente inutilizzabile, non buttare via la confezione esterna e contattaci entro 3 giorni dalla consegna telefonicamente allo 0743/270610 o via e-mail a info@olivellaline.com. Ti chiederemo di fornirci tutti i riferimenti dell’ordine ed il tipo di danno subito.

RESI & RIMBORSI

Qualora decidessi di non usare i prodotti Olivella® acquistati, ti chiediamo di contattarci (entro 14 giorni dalla consegna) telefonicamente allo 0743/270610 oppure via email a info@olivellaline.com. Non possiamo accettare resi per merce consegnata da oltre 14 giorni o per confezioni aperte e/o utilizzate o danneggiate. Al momento non è disponibile il reso gratuito.

SOSTITUZIONI
I nostri operatori del magazzino preparano quotidianamente decine di pacchi per tutti i nostri clienti in Italia ed in Europa. Qualora ricevessi un prodotto diverso da quello ordinato, puoi contattarci telefonicamente allo 0743/270610 oppure via email a info@olivellaline.com, saremo felici di assisterti nella sostituzione.

CONDIZIONI METEREOLOGICHE

Come sai, i prodotti Olivella® contengono olio d’oliva e quindi possono modificare il loro aspetto esteriore (colore e consistenza) in caso di temperature estreme. Questo non va a danneggiare le proprietà del prodotto, che rimane intatto nelle sue qualità, e riprenderà le sue condizioni normali una volta conservato a temperatura ambiente. Non possiamo accettare resi per merce congelata o sciolta dal caldo. Puoi contattarci telefonicamente allo 0743/270610 oppure via email a info@olivellaline.com, valuteremo insieme se è necessaria una spedizione refrigerata.